top of page

Misure per garantire la sicurezza dei tuoi moduli solari

La ringraziamo per la visita sulla nostra pagina informativa sui possibili moduli fotovoltaici difettosi, introdotti da noi sul mercato. A nome di Eternit (Svizzera) AG, Le chiediamo scusa per questo inconveniente e Le garantiamo di fare del nostro meglio per dimostrarci un partner affidabile.
Le stesse informazioni, contenute nella lettera che ha ricevuto, sono disponibili come Download su questa pagina. Le chiediamo di rispettare le istruzioni di sicurezza. Nella stessa informativa, troverà anche le informazioni necessarie per decidere quali moduli devono esserci segnalati.


In ogni caso, al termine dell'ispezione visiva, La preghiamo di usare il modulo di registrazione seguente per comunicarci la presenza o meno di moduli rotti anteriormente. Al termine dei lavori, può fatturare le Sue prestazioni, come descritto nella nostra lettera. Abbiamo già provveduto ad allestire un modello della fattura in formato word. La preghiamo di adattare il testo in rosso e di inviarci il formulario compilato.


Dopo che ci ha comunicato l'eventuale presenza di pannelli difettosi, procederemo a sostituire i moduli a doppio vetro rotti con una lastra solida di fibrocemento, spessa 8 mm. Questa lastra di fibrocemento è di color antracite e, come soluzione provvisoria, si integra esteticamente bene con il resto del tetto. Probabilmente, questi lavori li svolge una delle nostre squadre. Per poter accedere al tetto e effettuare questi lavori in qualsiasi momento della giornata, anche in assenza del proprietario, abbiamo chiesto a quest’ultimo il suo consenso. In qualità di professionisti del tetto, abbiamo garantito al proprietario che eseguiremo questi brevi interventi in modo professionale e impeccabile.


Dopo la sostituzione dei pannelli danneggiati, volta a ridurre al minimo il rischio di caduta dei moduli, contatteremo il proprietario tramite la Sua ditta per risolvere i rimanenti problemi all’impianto fotovoltaico. Al momento è troppo presto per esprimerci a riguardo. L’impianto deve rimanere spento fino a quando questi problemi non sono stati risolti.

​

Scarica la checklist e compila il modulo di contatto sottostante per aiutarci a rendere la nostra collaborazione il più efficace possibile.

 

Vi ringraziamo per la vostra comprensione e ci scusiamo per il risultato

Inconveniente.

 

 

Con un cordiale saluto

Eternit (Svizzera) S.d.A.

modulo di contatto

Trasmesso con successo!

bottom of page